Partendo da un’accurata analisi strategica della situazione di partenza, si studiano le Linee Guida per organizzare un dettagliato piano operativo con la creazione degli obbiettivi a breve, media e lunga scadenza, su basi e dinamiche concordate col committente (dallo start-up ai successivi step evolutivi di riferimento in follow up), che producano un incremento sicuro del business totale…
La giusta visione del Concept e la creazione della Carta d’Identità della SPA stessa ne determineranno i passi e i relativi tempi di sviluppo. Gli interventi in affiancamento e il relativo e specifico Training al Personale Operativo saranno poi la base di una dinamica di cross-selling interno che porterà il consumer ad usufruire di tutti i servizi proposti dalla struttura.
La mission è quella di facilitare la “visione" e la realizzazione di tutta la struttura, con la creazione di un Concept SPA su misura (e di tipo Health), guidando il committente attraverso una precisa strategia operativa che garantisca, alla struttura stessa, il primo e più importante obbiettivo: la fidelizzazione immediata del proprio cliente.